ACCEPT: Wolf Hoffmann, “Il nuovo album in estate”

Pubblicato il 10/12/2016

Gli ACCEPT, attualmente al lavoro su una nuova release con il produttore Andy Sneap, sperano di far uscire il loro prossimo album nell’estate 2017. Già certa l’etichetta, ancora una volta Nuclear Blast.
Nel corso di un’intervista con Metal Shock Finland, il chitarrista Wolf Hoffmann ha raccontato come stanno procedendo i lavori:

“Stiamo facendo del nostro meglio per farcela in tempo per pubblicarlo l’anno prossimo, a luglio o agosto. L’idea è di finire questo tour di tre mesi coi SABATON in Europa e poi andare dritti in studio per finire il lavoro. Abbiamo un po’ di tracce pronte a un livello basilare, molte delle voci sono fatte, siamo a buon punto.”

Accept Live 2014

Accept Live 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.