ACCEPT, Wolf Hoffmann: “Il prossimo album sarà più pesante di ‘Blind Rage'”

Pubblicato il 23/12/2016

Il chitarrista e compositore degli ACCEPT, Wolf Hoffmann, ha dichiarato quanto segue a Metal Wani circa il prossimo album, la cui uscita è prevista per il 2017 su Nuclear Blast Records.

“E’ molto differente dal precedente ‘Blind Rage‘. Questa è la mia sensazione, anche se io sono molto coinvolto e non siamo nemmeno a metà della composizione, quindi non so dire di preciso che taglio assumerà ma a me pare decisamente pesante in certi punti. Direi un po’ più pesante di ‘Blind Rage‘. Ad ogni modo è tutto relativo, solo che a me dà questa sensazione per come stanno le cose ora”.

Gli ACCEPT suoneranno assieme ai SABATON il 25 gennaio 2017 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

 

accept - live trezzo - 2014

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.