AC/DC: Malcolm Young colpito da ictus?

E’ di oggi l’indiscrezione ancora non commentata da fonti ufficiali, che gli AC/DC starebbero per annunciare lo scioglimento a causa delle precarie condizioni di salute in cui verserebbe il chitarrista ritmico e fondatore Malcolm Young. Mentre si attendono comunicazioni ufficiali, in rete stanno circolando varie voci che confermerebbero la notizia.

Mark Evans, il figlio dell’ex cantante degli AC/DC, Dave Evans, ha dichiarato via Twitter che “Malcolm Young sta molto male” e che “Non ci saranno altri show o nuova musica”.

Il blog The Orstrahyun riporta inoltre che Malcolm Young sarebbe stato colpito da un ictus tre settimane fa e, una volta ritrovatosi con gli altri membri per le prove in vista delle registrazioni del nuovo album, si sarebbe reso conto di non essere più in grado di suonare ai livelli necessari per poter proseguire con la band.

Rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

acdc - malcolm young - 2010



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: AC/DC

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://metalmisko.blogspot.ch/ Misko

    Ora comincio a preoccuparmi sul serio :(

  • davidgilmour

    Noooooooooooooooooooo che colpo cazzo, ma scherziamo?

  • sIkkIo eVol

    Sono venuto al mondo, in questo skifo di mondo, con 3 gruppi : Queen, Genesis e AC/DC.

    Notizia di merda !
    Speriamo bene va…

  • Syward77

    se è vero tutto ciò, mi spiace per lui e spero che non peggiori ma invece, si riprenda.

  • Paolo Salvati

    Cazzo no…

  • davidgilmour

    Boh aspettiamo il comunicato uficiale della band visto che non è ancora arrivato.. quindi sti cazzi, non mi fido.

  • renèferretti

    si vabbe…basta ste indiscrezioni, quando sapete qualcosa di ufficiale comunicatela

  • Il Ramingo

    Speriamo non sia vero. Comunque sia, facciamo tutti il tifo per Malcolm. Non mollare!

  • Mr_Picklenose

    Spero che Mark Evans sia solo in cerca di notorietà…tra l’altro, mi piacerebbe sapere in che rapporto è con la band per potersi permettere di scrivere certe cose su twitter…

  • angus81

    scusate tanto,ma il 6 aprile quindi meno di tre settimane fa brian johnson ha detto che entreranno in studio nel mese di maggio,dico io come fa uno a fare un’uscita del genere sapendo che uno dei membri ha avuto un ictus,questa notizia mi sa di cazzata,certo forse più una speranza,ma comunque mi farebbe specie che brian dia una data ben precisa di quando inizieranno le registrazioni del nuovo materiale,quando in ballo c’è stato un problema di salute così grande

  • Umberto

    Eh vaffanculo però!

  • Dark Funeral96

    ma che cazzo succede c’è un epidemia? prima il cantante dei gwar, poi il turnista dei korn ora forse lui ma sto 2014 e l’anno dei morti?

  • ANNAMARIA BRUZZESE

    io sono molto dispiaciuta. Gli ACDC sono la mia seconda band preferita dopo i Queen.