ADRENALINE MOB: il video di “Indifferent”

“Indifferent”, il nuovo video degli ADRENALINE MOB, può essere visto cliccando il seguente link.
Il clip è stato giraro lo scorso marzo nel deserto della California. Il regista che si è occupato delle riprese è Scott Hansen, che vanta collaborazioni con A DAY TO REMEMBER, UNEARTH e WILLIE NELSON.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ADRENALINE MOB

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • marre

    che merda..io sto Mike Orlando non lo digerisco proprio…riff orrendi,assoli che sono un campionario di tecniche…mi spiace per Russell,che di suo ci mette la sua classe…ma sta band è proprio na finta…

  • MaestroDiBurattini

    ma che cazzo erano partiti tanto bene con l’ep d’esordio…mo cos’è sto metalcore da 15enni?!?! dioboiaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Laimon

    Metalcore?

  • MaestroDiBurattini

    @Laimon …era un battuta! -_-” sono lontani dal groove di psychosane e altre dell’ep. Ritornello blando con la voce pulita crescente…maddaiii Allen Portnoy e Orlando possono fare di meglio