AEROSMITH: possibile tour di addio nel 2017

Pubblicato il 06/04/2016

Il frontman degli AEROSMITH Steven Tyler ha dichiarato alla rivista Rolling Stone che la band tornerà on the road nel 2017.

Ha detto:

“Sarà probabilmente un tour di addio. Guardate un po’, ci sono due band che hanno ancora i membri originali, e queste siamo noi e i ROLLING STONES.

Sono grato di questo. Sia nel caso in cui faremo un tour di addio, che in quello in cui dovessimo entrare in studio a registrare un altro album, semplicemente non vedo l’ora”

Nel frattempo Tyler passerà la maggior parte del 2016 a occuparsi della sua carriera solista, il che include suonare in trenta show tra maggio ed agosto in preparazione all’uscita del suo debut solo album.

Aerosmith - Steven Tyler live Milano 2014

Aerosmith – Steven Tyler live Milano 2014

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.