AIRBORN: live con FREEDOM CALL a Torino

Riceviamo e pubblichiamo:

I tedeschi Freedom Call, Power Metal Band fondata dall’ex Gamma Ray Dan Zimmerman nel 1998, festeggiano i 15 anni di attività con un tour Europeo che, dopo Milano, li porterà anche a Torino.
L’appuntamento è per domenica 5 maggio all’Audiodrome di Moncalieri (www.audiodromeclub.com).

Il compito di aprire la serata spetterà ai torinesi Airborn, nel pieno dei festeggiamenti per il decennale del loro debutto, che si cimenteranno in alcuni super-classici e regaleranno al pubblico un’anteprima esclusiva del loro nuovo album in studio “Dark Future Rising”, di prossima uscita.

Seguiranno gli Highlord, altra consolidata realtà del metal torinese, giunti al settimo album “The Warning After”.

I ferraresi Asgard, reduci dal nuovo lavoro “Outworld”, e i toscani Vexillum, con il loro power/folk metal, concluderanno la serie di esibizioni prima dell’attesissimo Main Event.


Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: AIRBORN, ASGARD, FREEDOM CALL, HIGHLORD, VEXILLUM

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://www.facebook.com/gianpaolo.allasia Gianpaolo Allasia

    Finalmente qualcosa a Torino !!!