ANCIENT: in studio per “Chapter VII”

Gli ANCIENT stanno lavorando al loro nuovo album, “Chapter VII: Back From The Land Of The Dead”. Nick Barker (ex-DIMMU BORGIR, CRADLE OF FILTH) ha registrato le parti di batteria presso gli Alpha-Omega Studio di Como, mentre il frontman Zel (a.k.a. Aphazel) ha inciso le voci con il produttore Jacob Hansen in Danimarca. Il resto delle registrazioni verrà completato in estate. Tra i brani in lavorazione vi sono:

* Born In The Land Of The Dead
* The Sempiternal Haze
* The Ancient Disarray

ANCIENT 2014:

Zel – vocals, guitars, keyboards
Dhilorz – guitar, bass
Nick Barker – drums

ancient - studio - 2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ANCIENT

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Max

    In realtà Zel è Mick Hucknall dei Simply Red!!! Minkia …è lui!!!! :D

  • Markus

    magari un altro Svartelvheim…

  • http://www.blackoath.com/ The Oath

    MA MAGARIIIII!!!!!!!!

  • Raven

    So che un altro Cainian Chronicle è pura utopia, ma un lavoro che sia bello almeno la metà di quel capolavoro, sarebbe un must per ogni appassionato del genere