ANEWRAGE: il nuovo album ‘Life-Related Symptoms’ ad aprile su Scarlet Records

Pubblicato il 12/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà il prossimo 7 aprile su Scarlet Records il nuovo album degli Anewrage, ‘Life-Related Symptoms’. Il disco si caratterizza per una particolare varietà stilistica, con parti più complesse, oscure ed emozionali rispetto al predecessore ‘ANR‘, un lavoro fatto innanzitutto di canzoni capaci di imprimersi immediatamente nella mente dell’ascoltatore ma che sono anche capaci di offrire diverse chiavi di lettura. ‘Life-Related Symptoms’ è stato prodotto ancora una volta da Matteo Magni (Rhyme, Audrey, Mellowtoy).

Dopo l’uscita nel 2014 del debut album ‘ANR‘ gli Anewrage sono riusciti a raggiungere alcuni inaspettati traguardi, condividendo il palco con band del calibro di Gamma Ray, Freak Kitchen, Dreamshade e Destrage. Il video traile’r del disco è arrivato tra i finalisti del SXSW Design Award ad Austin (Texas), insieme ad alcuni importanti nomi come ‘Pacific Rim‘, ‘The Lego Movie‘, ‘The Last Of Us‘ e altri grandi progetti. Nel 2016 la band firma un contratto con Scarlet Records e torna al lavoro insieme a Matteo Magni per produrre ‘Nina‘, un nuovo pezzo inserito nella deluxe edition di ‘ANR‘.

Presto ulteriori novità su www.scarletrecords.it.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.