ANGRA: “vogliamo la reunion con Andrè Matos, forse a novembre”

Rafael Bittencourt degli ANGRA ha recentemente confermato in un’intervista a Lokaos Rock Show di aver contattato l’ex cantante della band, Andrè Matos:

“Lo abbiamo chiamato per un mini tour nelle città di San Paolo, Parigi e Tokyo. L’idea era di registrare un DVD commemorativo dei vent’anni di ‘Angel’s Cry’ con i membri originali e fare una jam con tutti coloro che sono stati nel gruppo. Sarebbe stato qualcosa di bello sia per noi che per i fan. Voglio ancora fare questa cosa e ci sto ancora provando. Forse a novembre questo sogno diventerà realtà”.

Come sappiamo, Andrè Matos aveva seccamente rifiutato l’offerta.

Angra con l’ex cantante Edu Falaschi

angra - band - 2012



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ANGRA

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • spectral sorrow

    ma lui non vi vuole è questo il punto!!

  • daDogg

    ne dubito…ma se matos resiste è veramente un grande, degno della massima stima

  • davidex

    secondo me la reunion potrebbe giovare a entrambi..