ANNIHILATOR: “Feast” traccia per traccia a cura di Jeff Waters!

In esclusiva su Metalitalia.com vi offriamo questa presentazione traccia per traccia del nuovo album degli ANNIHILATOR, “Feast”, a cura del chitarrista e leader del gruppo Jeff Waters. “Feast” uscirà il 23 agosto 2013 per UDR Music.

Per attivare i sottotitoli in italiano, premi l’apposito tasto sulla barra inferiore del video.

annihilator - feast - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ANNIHILATOR

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Bestial Butcher

    Perplessità…

  • luca

    E’ riuscito a farmi andare via quel MINIMO di interesse che potevo avere….si salvi chi può

  • Piske

    Intervista carina! Jeff è più simpatico di quanto mi aspettassi e oltrettutto ammette candidamente l’influenza di Kill em All, del quale è stato accusato quasi come un plagiatore