ANTHRAX: “Il nuovo disco sarà diverso dai precedenti”

Di seguito quanto dichiarato a Loudwire dal chitarrista degli ANTHRAX, Scott Ian, circa il materiale che la band ha composto per il prossimo album:

“L’ultima cosa che vogliamo fare è ripeterci, perchè sarebbe noioso. Se è noioso per noi, lo è anche per il pubblico. Il nuovo materiale non è paragonabile ad altro. E’ quello che è. E’ quello che abbiamo composto nel 2013 e secondo me non suona come nulla di quanto abbiamo fatto in precedenza. Ovviamente è sempre un disco metal con parecchi elementi thrash, perchè questo è ciò che ci piace suonare. Non è che abbiamo preso un’altra strada e fatto un disco prog. Sempre di metal si tratta”.

il disco uscirà nel 2014.

anthrax - scott ian - 2009



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ANTHRAX

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Il solito Redz

    Allora. Prog non è, non è nemmeno 100% thrash, dischi heavy li hanno già fatti… Che avanza? Grindcore e Death, volendo essere semplificativi al massimo. Dai Joey, stupiscici ancora una volta

  • Simone Picciau

    E tagliati quel batuffolo che hai sotto al mento!

  • Rosario Pellecchia

    troppo estremi per i miei gusti…li ho visti nel Monsters of Rock a Modena con headliner i Maiden e i Kiss…io ero venuto ovviamente per loro due ma prima mi sono sorbito Anthrax e Helloween,ho rischiato di morire per dei deficienti che spingevano da dietro e io ero davanti stavo per soffocare…per fortuna mi sono rifatto con i due gruppi leggendari

  • angus81

    bello? :D fino ad among the living niente da eccepire gran gruppo che ho amato e che comunque dal vivo rimangono grandiosi,l’anno scorso forse son stati i migliori di wacken con un belladonna in forma smagliante,ma su disco ripeto dopo among the living c’è stato un calo d’ispirazione notevole con dischi appena appena discreti

  • DissidentAgressor

    Ahahahahahah ma va? a un concerto metal spingono? che barbariiii

  • Pier

    se nn vuoi i deficenti che ti soffocano vatti a vedere i lunapop

  • nensha78

    subito ho pensato alla trollata. poi ho letto qualche tuo commento e ho paura che tu sia serio.

  • Piske

    Ammazza! Nell’88? Gli Helloween del Keeper II e gli Anthrax di State of Euphoria!! Un concerto storico, io c’avevo 7 anni e darei un rene per vedere un concerto simile, e te ci sputi sopra??, Ma non ho capito poi, per i Maiden han smesso di spingere invece?

  • Syward77

    basta che sia ispirato, è al 1993 che non sento un Vostro album ispirato dalla prima all’ultima canzone

  • Rosario Pellecchia

    si lo so che è normale ma non avevo idea di trovarmi una band thrash metal nel bill.Io gli Anthrax non li conoscevo,gli Helloween vagamente ed ero li appositamente per Kiss e Maiden e se permetti non si spinge a quella maniera ad un concerto dei kiss…era una roba disumana

  • Rosario Pellecchia

    ma chissenefrega degli Helloween e degli Anthrax!Non li conoscevo nemmeno..no comunque è stato un grande concerto i migliori sono stati gli Iron senza dubbio…
    no poi mi sono spostato lateralmente ma con i kiss e i maiden il flusso è diminuito parecchio

  • nensha78

    con tutto il rispetto, se stai davanti ti schiacciano e spingono anche a un concerto dei one direction…

  • Rosario Pellecchia

    si ma che discorsi sono ci sono differenze abissali!
    Agli one direction si poga?

  • Bitter And Then Some

    se lo è pure tinto =D

  • robaccia

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH La prossima volta denuncia il locale perchè sei stato spintonato!

  • Marco Baldan

    Sembra la vagina di una pornostar anni 70

  • Skandu

    Non ha detto niente…cioè che cazzo vuol dire?…comunque in bocca al lupo….

  • McKjuiol Doommantia Pesa

    Se è come l’ultimo, potete anche smettere.

  • Rosario Pellecchia

    ma lo vedi che parli a cazzo? Prima di tutto ero al Monsters of Rock…molto bene dubito che tu sappia di cosa sto parlando probabilmente non eri ancora nato ma pazienza,per tua informazione era un festival all’aperto,quindi di che cazzo di locale stiamo parlando?
    In secondo luogo io non ho parlato male dell’organizzazione,non mi permetterei mai dopo 25 anni ma semplicemente ho detto che gruppi come Anthrax e simili non fanno per me.Stop

  • robaccia

    Dio! Muoio! Ti prego continua! Sei un idolo!!!
    Avrò anche semplificato con il termine “locale”, poi se vuoi ampliamo con “l’organizzazione dell’evento musicale al quale stavi partecipando”, comunque sì ero nato, mi spiace che il tuo tono da re sul piedistallo debba crollare così. So di cosa parli poichè vivo di questo: musica, eventi e tutti gli annessi e connessi. Comunque ciao ciao e ti mando tanti baci.

  • DeDoAnTiFà

    vorrà dire che fanni un disco decente?

  • Rosario Pellecchia

    tanto meglio,se sai di cosa parlo vuol dire che il tuo commento precedente è un idiozia.E forse era meglio se dicevi di non saperle certe cose perchè io non ho parlato male dell’organizzazione.

  • stoppanovic

    Basta che il nuovo disco non sia “diverso” come lo sono stati WE HAVE COME… e VOLUME 8, due autentiche ciofeche! Speriamo bene…

  • stoppanovic

    A quanto pare, qui c’è qualcuno che ha gusti molto limitati….io adoro Kiss e Maiden ovviamente, ma da quel MoR di Modena ad oggi la musica pesante è andata avanti, sono usciti gruppi validi e gruppi meno validi, ma insomma, si è andati avanti, te ne sei accorto?
    “Mi sono sorbito Anthrax ed Helloween”…..sembra una frase di un discotecaro, non di un metallaro…

  • Rosario Pellecchia

    ma io non sono un metallaro assolutamente,non lo sono mai stato!Adoro alcuni gruppi heavy metal della mia giovinezza come Saxon(i migliori a mio parere),Priest,Maiden e compagnia ma non mi definisco un metallaro e sono orgoglioso di non esserlo perchè ne ho conosciuti tanti fino ad oggi e non ne ho trovato uno giusto,tutti schizzati o chiusi nel loro mondo.Poi la scena sarà anche andata avanti ma per me dagli anni 90 è uscita una marea di merda nel metal(mi riferisco al black e death metal) e perciò non l’ho più seguito particolarmente.Potrei definirmi un rocker piuttosto