ANTHRAX: nuovo album in vista

Il chitarrista degli ANTHRAX, Scott Ian, ha dichiarato a MTV Hive che la band ha già iniziato a lavorare al materiale per il nuovo album. Al momento il gruppo ha riarrangiato un pezzo che in precedenza era stato composto solo in parte per l’ultimo album, “Worship Music“:

“Sono abbastanza certo che quel pezzo finirà sul nuovo album. So che Charlie ha un bel po’ di buone idee che ha messo assieme nell’ultimo anno e anche io ne ho. Si tratta solo di trovarci nel corso del 2013. Non terremo molte date dal vivo quest’anno. Entro agosto avremo finito con gli show e per il resto dell’anno saremo a casa. Spero che comporremo e registreremo già da prima della fine dell’anno”.

 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ANTHRAX

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • DiscipleOfTheWatch

    E l’altra chitarra a chi l’affideranno?

  • Piske

    Di già? Potevate essere altrettanto prolifici quando c’era John al microfono

  • nyogtha

    Ma hanno finito proprio le idee??? Caxxo, continuano a riarrangiare pezzi…WM è stato rimaneggiato 3 volte…uffa, io rivoglio gli Anthrax di 20 anni fà…

  • alcarin747

    senza caggiano sigh :(

  • denial

    Io voglio gli Anthrax del 2013! E se riusciranno a bissare la qualità di Worship Music sarò più che soddisfatto.