ARCH ENEMY: il video in esclusiva di “Cruelty Without Beauty”

Qui sotto potete vedere il nuovo video degli ARCH ENEMY – “Cruelty Without Beauty“. Il brano è estratto da “Khaos Legions“, nono album in studio degli ARCH ENEMY uscito il 30 Maggio su etichetta Century Media Records.

Gli ARCH ENEMY saranno in Italia per due date ad ottobre. Ecco i dettagli:

Venerdì 12 Ottobre

Arch Enemy
Hour of Penance
Demon Shade
+ 2 guest

apertura cancelli ore: 18:00

Black Out Rock Club, via Casilina, 713, Roma
www.blackoutrockclub.com

Sabato 13 Ottobre

Arch Enemy
Cadaveria
Logical Terror
Stormcrow
Hellstorm
+ 2 guest
 
apertura cancelli ore 17:30
 
Fillmore Club, via Matteotti, 2, Cortemaggiore – Piacenza
www.fillmoreclub.net



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ARCH ENEMY

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Guest

    bel video denuncia.. ma la voce filtrata mi da al dindolo…

  • Pedochrist

    Sono d’accordo. In generale ho apprezzato più il nobile intento che il brano di per sé…

  • corin

    In sto video mancava solo Michela Brambilla e poi eravamo apposto! Gli Arch Enemy erano quelli dei primi 3 album quando scrivevano vere canzoni con ottimi riff e avevano un cantate decente, non una poser per aumentare le vendite. arch Enemy R.I.P.

  • magnum.88

    growl vero o finto a parte, ma quanto è MILF angela gossow??? fantastica…

  • Simone

    Stessa cosa che ho pensato pure io. Madonna, giá fanno musica di merda da una decina d’anni ormai, gli mancava pure d’esser animalari (testo profondissimo, poi)

  • emimele

    Il pezzo è piuttosto banale e poco coinvolgente, la Gossow è gnocca, i video con le lyric (e adesso pure i video normali con le lyric sopra!) mi hanno rotto le palle.