AS I LAY DYING: i membri annunciano ufficialmente il nuovo progetto WOVENWAR

Dopo la pubblicazione di alcuni teaser, il nuovo progetto di membri di AS I LAY DYING e l’ex OH,SLEEPER Shane Blay è stato ufficialmente svelato.

La nuova formazione si chiamerà WOVENWAR e oltre a Blay, partecipano al progetto Jordan Mancino, Nick Hipa, Phil Sgrosso e Josh Gilbert (AS I LAY DYING).

La band è stata al lavoro sull’album di debutto per tutto lo scorso anno, assieme al produttore Bill Stevenson (DESCENDENTS, BLACK FLAG) e a Colin Richardson (SLIPKNOT, MACHINE HEAD) come ingegnere del suono.

 

Qui di seguito è disponibile il nuovo teaser della band, in attesa di un’anteprima non definitiva del singolo “All Rise”  che sarà pubblicato il prossimo 21 Aprile. L’omonimo album di debutto uscirà quest’estate su Metal Blade Records.

 

wovenwar-band-2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: AS I LAY DYING, WOVENWAR

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.