ATTILA: i dettagli del nuovo album “Chaos” e lyric video di “Ignite”

Pubblicato il 24/09/2016

Gli ATTILA hanno svelato un nuovo brano tratto da “Chaos”, il nuovo album della band la cui data di uscita è stata fissata per il prossimo 4 novembre su  SharpTone Records.

 

Di seguito alcune dichiarazioni del cantante Chris Fronzak sul nuovo lavoro:

“Ci siamo seduti in una stanza tutti insieme e ci siamo chiesti, ‘Cos’è che facevamo all’epoca in cui abbiamo scritto i primi album, che adesso non facciamo più?’ Ci siamo resi conto che avevamo smesso di incontrarci per delle jam nel seminterrato. È facile per le band mettersi davanti a un computer e creare musica. È così facile dimenticare di provare le canzoni in persona, su strumenti veri.
Tutto ciò che è su ‘Chaos‘ è reale perché ci siamo incontrati in Georgia, proprio a fianco a quella cantina dove ci incontravo quando vivevamo di Taco Bell”

Di seguito tracklist copertina e il lyric video di “Ignite”.

01 – “Ignite
02 – “Bulletproof
03 – “Public Apology
04 – “Obsession
05 – “Moshpit” (feat. Ookay)
06 – “Rise Up
07 – “Lets Get Abducted
08 – “Legend
09 – “Queen
10 – “All Hail Rock And Roll
11 – “King

attila-chaos-copertina-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.