AVANTASIA: una data in Italia

Pubblicato il 14/12/2012

Dis eguito il comunicato Live Nation:

 

AVANTASIA, ovvero la band fondata da Tobias Sammet di Edguy, pubblicheranno il nuovo album “The Mystery Of Time” il prossimo marzo che vedrà come ospiti anche Bruce Kulick (ex-chitarrista di Kiss) e Russell Gilbrook (batterista di Uriah Heep): le premesse quindi sono ottime! La formazione tedesca ha già programmato il tour promozionale di “The Mystery Of Time” che passerà anche dall’Italia per un’unica data che si terrà all’Alcatraz di Milano il 16 aprile.

ATTENZIONE: lo show avrà molti special guests e durerà fra le due e le tre ore…si tratterà un vero e proprio spettacolo. Rimanete sintonizzati perché a breve annunceremo tutta la line up che salirà sul palco di AVANTASIA

Di seguito i dettagli dello show:

AVANTASIA
16.04 MILANO Alcatraz

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 20.45

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00 euro

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di lunedì 17 dicembre.

LIVENATION.IT
FACEBOOK.COM/LIVENATIONIT
TWITTER.COM/LIVENATIONIT

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.