AVENGED SEVENFOLD: a giugno al Poste Pay Rock in Roma

Questo il comunicato Live Nation:

AVENGED SEVENFOLD
19 giugno 2014
POSTE PAY ROCK IN ROMA
all’Ippodromo Capannelle

Biglietti disponibili dal 6 febbraio

Milano, 4 febbraio 2014 – Grandi notizie per i fan italiani degli Avenged Sevenfold: dopo l’enorme successo del tour invernale, che ha fatto tappa anche in Italia lo scorso novembre, per un incredibile concerto completamente esaurito al Mediolanum Forum di Milano, la band di Huntington Beach, California, tornerà in Italia quest’estate per un imperdibile evento dal vivo al POSTE PAY ROCK IN ROMA, l’ormai consueto appuntamento estivo con la musica live a Roma, il 19 giugno all’Ippodromo Capannelle.
I biglietti per questo concerto saranno in vendita a partire dalle 10:00 del 6 febbraio su livenation.it e ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) avranno accesso ad una prevendita anticipata, dalle 10:00 di mercoledì 5 febbraio alle 10:00 di giovedì 6 febbraio.

Il concerto al POSTE PAY ROCK IN ROMA farà parte del tour estivo della band, che comprenderà diverse date in alcuni dei più importanti festival al mondo, tra cui il Soundwave Festival in Australia, il Rock Im Park e Rock Am Ring in Germania, il PinkPop Festival in Olanda, il Donington Park in Inghilterra, e il Summersonic in Giappone.

Gli Avenged Sevenfold hanno ottenuto un incredibile successo in tutto il mondo grazie ai quattro lavori discografici pubblicati nel corso della loro carriera: l’album di debutto, City Of Evil (2005), il successore Avenged Sevenfold (2007), che ha raggiunto il top delle classifiche Alternative, Hard, e Rock di Billboard, e gli ultimi due dischi, che hanno raggiunto il vertice della classifica Top 200 di Billboard, Nightmare (2010), e Hail To The King (album di Diamante, Platino e Oro in quasi una dozzina di paesi). Dal loro debutto nel 2005, hanno piazzato diversi singoli nelle classifiche dei brani più venduti e scaricati, tra cui “Bat Country”, “Almost Easy”, “Scream”, “Nightmare”, “Welcome To The Family”, “So Far Away”, “Hail To The King” e il più recente “Shepherd of Fire”.
La band ha ottenuto il massimo della notorietà con spettacolari esibizioni dal vivo, con concerti sold-out nei palazzetti di tutto il mondo e performance da headliner ad alcuni festival più grandi e prestigiosi.

Per maggiori informazioni sulla data italiana: www.livenation.it

Per informazioni complete sul tour e sulla band: www.avengedsevenfold.com

avenged sevenfold - m shadows live milano 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: AVENGED SEVENFOLD

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Blinker

    Dal loro debutto nel 2005? Hanno fatto 2 album prima di city of evil…

  • Lawless

    vediamo a quanto ammonterà il costo … se sarà fattibile ho trovato il secondo concerto dopo i maiden al rock in idro!

  • Edward Idioteque Maleffo

    Poste Pay?

  • andrea1311

    Poste Pay Rock? Che è sponsorizzato dall’ente delle Poste Italiane? Aspetta che prendo la mia postpay e vedo quanto ho di rimanenza…

  • Paolo Salvati

    Porca paletta che figo… anche se l’estate il traffico di fronte a Capannelle aumenta enormemente in corrispondenza dei concerti (e quando rientro dall’ufficio mi tocca star in fila fino al semaforo… bestemmiando!!!)

  • Manuel Erak Donato

    Il biglietto è in totale 40 euro.

  • Lawless

    allora credo possa essere fattibile! … maiden e avenged! e non se ne parla piu! ;)

  • Manuel Erak Donato

    Fottuti esami del kaiser.

  • Manuel Erak Donato

    Divertiti anche per uno sconosciuto come me che deve fare la seconda prova proprio il 19 :(

  • Lawless

    io purtroppo li ho persi a milano il novembre scorso e stavolta non scappano … piuttosto mi privo del cibo ma quest’anno devo fare assolutamente iron maiden + avenged sevenfold! ammazza che sfiga sti esami! mi dispiace!

  • Il Ramingo

    Peccato, speravo aggiungessero qualche band a me un po’ più gradita. Va be’, altri saranno contenti.

  • Francesco Casu

    Se proprio ci dovete andare sappiate che se siete possessori di carta poste pay potete comprare il biglietto con uno sconto. Tiè : https://www.postepayfun.it/portal/index.php/rockinroma/

  • Manuel Erak Donato

    Beh, spero di rifarmi con i 5FDP all’Alcatraz il 16 Marzo.

  • Enrico

    Quest’anno il rock in roma proprio non mi piace