AVENGED SEVENFOLD: per le scenografie dei prossimi concerti collaboreranno con i produttori del Cirque Du Soleil

Pubblicato il 14/12/2016

Gli AVENGED SEVENFOLD per i prossimi concerti lavoreranno con la compagnia che cura gli aspetti scenici per il Cirque Du Soleil. A dichiararlo è stato il cantante M. Shadows in una intervista rilasciata a Metal Hammer UK, specificando che la scenografia sarà imponente e richiederà interventi alle strutture delle varie location per poter essere realizzata.

La data italiana di AVENGED SEVENFOLD + DISTURBED + CHEVELLE è prevista per il 21 febbraio 2017 al Mediolanumforum di Assago, Milano.

avenged sevenfold - m shadows live milano 2013

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.