BLACK OCEANS: nuova band con membri di TEMPERANCE, ELEGY e LUCKY BASTARDZ

Pubblicato il 28/12/2016

Di seguito il comunicato di Eagle Booking:

Nascono i BLACK OCEANS, nuova formazione che vede tra le proprie fila membri degli ELEGY, TEMPERANCE, INNER STREAM e LUCKY BASTARDZ. La band è dedita ad un power-prog metal dalle molteplici sfumature, dall’Hard Rock all’AOR, per poi passare a sonorità tipicamente “heavy” con elementi elettronici e cinematografici.

Il combo internazionale sarà composto da Inés Vera-Ortiz (INNER STREAM) alla voce, Pietro “Pacio” Baggi (ANTICLOCKWISE, LUCKY BASTARDZ) e Gabriele Motta (CARABUS) alle chitarre, Martin Helmantel (ELEGY) al basso e Giulio Capone (TEMPERANCE, BEJELIT) alla batteria e tastiere.

A breve verranno fornite maggiori informazioni sulle attività del progetto.

Per info, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i BLACK OCEANS è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BLACK OCEANS Official Fb Page
www.facebook.com/BlackOceansmetal

BLACK OCEANS Official Youtube Channel

black-oceans-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.