BLACK SABBATH: Ozzy, “Bill Ward è troppo grasso”

Pubblicato il 07/08/2013

Ozzy Osbourne ha più volte detto che vorrebbe ancora nei BLACK SABBATH il batterista storico Bill Ward ma, a quanto pare, le difficoltà legate allo stato di salute di quest’ultimo non sarebbero cosa da poco. Ecco quanto ha dichiarato Ozzy a NY Daily News:

“Non credo che ce l’avrebbe fatta. E’ incredibilmente sovrappeso. Un batterista deve essere in forma. Ha già avuto due attacchi di cuore. Non voglio essere responsabile della sua vita”.

Bill Ward e Ozzy Osbourne

ozzy osbourne - bill ward - 2013

17 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.