BLACK TIDE: un nuovo EP e cambi di lineup

I BLACK TIDE hanno recentemente terminato i lavori su sei canzoni per il nuovo EP “Bite The Bullet”. La band ha registrato ai Live House Studios di Miami con il produttore Mariano Aponte. Il CD è in pubblicazione il prossimo autunno.

La band ha registrato il materiale con la nuova lineup, senza il batterista Steven Spence ed il bassista Zakk Sandler. Tim D’Onofrio ha registrato le parti di batteria.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: BLACK TIDE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • DoomStyme

    Quindi se n’è andato il sosia del lupo mannaro di Twilight e l’unico del quartetto che avesse più di 15 anni?