BORKNAGAR: presto in Italia

Riceviamo e pubblichiamo:

Sotto l’egida House Of Ashes Prod., in coproduzione con la No Sun Music per la data romana, i norvegesi Borknagar, band culto della scena progressive black/viking/folk, toccano l’Italia con il loro primissimo tour da headliners!

Ufficialmente infatti, a dispetto di svariate apparizioni sui più famosi palchi internazionali in occasione di Festival blasonati e di ruoli da guest per alcune delle più importanti band della storia del metal ( i.e. In Flames, Napalm Death, Emperor), questo è il PRIMO tour in assoluto, in 17 anni di onorata carriera, in cui i Borknagar calcheranno le scene europee rivestendo il meritatissimo ruolo di headliners!

Saranno 3 le date italiane di questo tour che vede i Borknagar live in eccellente compagnia: a Montecchio Maggiore mercoledì 12/03/2014 (e20 Underground), Roma giovedì 13/03/2014 (Traffic) e Romagnano Sesia venerdì 14/03/2014 (Rock’n Roll Arena)

In Tour, a condividere il palco con il quintetto norvegese, ci saranno band d’eccezione, sempre più conosciute ed apprezzate dal pubblico nazionale ed internazionale: Månegarm, In Vain, Ereb Altor e Shade Empire.

link dell’evento:

https://www.facebook.com/events/182330118634519/     romagnano sesia

https://www.facebook.com/events/1417298208507800/   montecchio maggiore

borknagar - band - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: BORKNAGAR, EREB ALTOR, IN VAIN, MANEGARM, SHADE EMPIRE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • The Oath

    E chi se li perde! presente a Romagnano!!!