BROKEN HOPE: ascolta “The Flesh Mechanic”

“The Flesh Mechanic”, un nuovo brano dei BROKEN HOPE, può essere ascoltato di seguito. Il pezzo è tratto dal nuovo album “Omen Of Disease”, in uscita ad ottobre su Century Media Records.

Broken Hope - Omen Of Disease - 2013

 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: BROKEN HOPE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • MorbidAngel19

    SPETTACOLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Tommaso Macrì

    Che ritorno con i crontrocazzi!

  • 365chaosriddendays

    Con questo pezzo si ripresentano alla grande!

  • Boy White

    Finalmente death fatto bene… e che solo!

  • Pasqualone

    eh sì i Broken sono sinonimo di qualità! A proposito conosci i Gorefest? Non hanno fatto molto successo ma trovo che Mindloss sia un capolavoro!Che ne pensi?

  • 365chaosriddendays

    Ciao, li conosco per nome ma non li ho mai ascoltati, proverò con “Mindloss” e in caso non li conoscessi ti consiglio i “Saprogenic” che penso non ti lasceranno deluso, troverai musica loro su YouTube così ti fai un’idea, saluti!