CHICKENFOOT: l’anno prossimo senza Chad Smith

Il batterista Chad Smith ha confermato che il prossimo anno non potrà suonare dal vivo con i CHICKENFOOT in quanto impegnato con i RED HOT CHILI PEPPERS. Ad ogni modo Chad conta di riuscire a terminare le registrazioni del secondo album dei CHICKENFOOT.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: CHICKENFOOT, JOE SATRIANI

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • M150

    ma non si è ancora stancato di suonare con quelle chiaviche da classifica?

  • Placid

    Davvero un peccato. Con i Red Hot Chili Peppers senza Frusciante e alla luce del sound intrapreso durante gli ultimi album (dove salvo solamente qualche brano), personalmente avrei persino preferito che lasciasse anche lui i Red Hot per continuare a suonare con Hagar & Co.