CHILDREN OF BODOM: il lyric video della nuova “Transference”

Di seguito il nuovo lyric video dei CHILDREN OF BODOM per il pezzo “Transference“. il brano sarà presente sul nuovo album “Halo Of Blood” in uscita il 7 giugno per Nuclear Blast Records.

children of bodom - halo of blood - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: CHILDREN OF BODOM

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Simone G

    La solita minestrina riscaldata, e stavolta è pure al gusto di merda. Arrivati proprio alla frutta da anni, che suonano a fare questi qui?

  • http://www.facebook.com/christophe.bianchi.90 Christophe Bianchi

    Da anni la miglior band al mondo!! E questa canzone spacca il culo!! Non vedo l’ora che esca l’album.. Lasciatelo dire possono non piacerti, ma se ti domandi cosa suonano a fare di musica ne capisci veramente poco..

  • http://www.facebook.com/christophe.bianchi.90 Christophe Bianchi

    La minestrina riscaldata sarebbe suonare all’infinito SW HB. Unica band capace di rinnovarsi, rimanendo sempre al top. Tecnicamente una delle band migliori al momento..

  • http://www.facebook.com/christophe.bianchi.90 Christophe Bianchi

    Cioè ma ne hai mai ascoltato uno di album dei COB? Minestrina riscaldata, ma se non ci azzecca niente con nessun album! Mah.. Io non so dove hanno le orecchie certe persone.. Poi per te può essere merda, ma almeno che i commenti siano obbiettivi..

  • BlackPearl

    canzone bellissima, ma questo lyric video è il più brutto che io abbia mai visto. :D