CHILDREN OF BODOM: il trailer del tour europeo

Di seguito il trailer del prossimo tour europeo dei CHILDREN OF BODOM. La data italiana è prevista per l’8 novembre 2013 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Di spalla si esibiranno DECAPITATED e MEDEIA.

 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: CHILDREN OF BODOM, DECAPITATED, MEDEIA

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Bullet

    CHE BAND DI MERDA

  • kurt_vedder

    qualcuno dica ai cob che milano non e’ l’unica citta’ in italia…

  • Pasqualone

    quasi come il tuo commento

  • Metaltibo

    A me i children piacciono, bisogna ammettere che erano in una fase discendente blooddrunk non mi aveva entusiasmato (non chiedetemi perché che non è così male dai ma non mi prendeva), il cd di cover passi ma cose già fatte proprio da loro (comunque se la cavano bene con le cover mi aspettavo di meglio da quella dei dropkick che non considero la loro più riuscita) non commento Relentess ma halo of blood a me piace e lo sto ascoltando un bel po’ ( magari appassionato dei children non li ascoltavo da un botto quindi questo cd ha avuto gioco facile)… poi dal vivo una volta avevano una bella carica energetica (che era scemata ma magari è tornata) quindi un pensierino lo farei.

  • Metaltibo

    Io abito in lombardia quindi non mi lamento…anzi abito a Brescia e quindi con la nuova apertura del colony e il suo inizio bomba non posso che essere molto felice ma….direi…che il tuo commento non vale solo per i children of bodom ma per un botto di gruppi. Quasi tutti snobbano il centro e sud italia e comunque sotto roma non vedo molti big di passaggio mentre milano e dintorni è tappa fissa.

  • kurt_vedder

    beato te. io abito nelle marche e due anni fa ho speso 200 euro di treno per andare a vederli all’alcatraz…e sti simpaticoni hanno fatto entrare il pullman dentro alcatraz e non ci hanno neppure salutato…sono comunque uno dei miei gruppi preferiti…

  • Pasqualone

    ueilà pure io son di Brescia(nonostante di origini sono terrone!) ma sai che è successo a sto colony che prima quando era a travagliato ci andavano i soliti tribute band e gruppi sconosciuti mentre ora Hypoocrisy e Tygers

  • Metaltibo

    Non lo so sinceramente…so che oltre al paese di travagliato aveva pure la storia (BATTUTONA)… magari si sono detti se riiniziamo facciamo le cose fatte bene e ci provano…infatti sarà da supportare perché gli hypocrisy piacciano o no sono dei big del metal(io li adoro poi Peter lo ammiro molto come personaggio musicale) poi si vedrà in futuro se regge….sono solo preoccupato della qualità impianto che per un locale che fa suonare dal vivo è la cosa più rognosa e difficile da sistemate ma pretendere tutto e subito è da puntigliosi eh eh ci accontentiamo di un si sente abbastanza bene (ho sentito concerti con suoni odiosi al rollingstone o all’alcatraz quindi). Vedremo che succederà…comunque se vai agli hypocrisy 90%ci sono.

  • Christophe Bianchi

    Io vado a vederli a Losanna..