Colombia: nuovo documentario sulla chiesa metal

Di seguito un nuovo documentario su una comunità cristiana boliviana piuttosto insolita. Nata in risposta alla diffidenza del clero verso la musica metal, questa comunità di nome Pantokrator ha fondato una propria chiesa dove i canti e le interpretazioni di testi biblici assumono tutti i connotati di un concerto metal, con tanto di headbanging e pogo.


I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • The Major 86

    La chiesa metal è credibile come il Punk pro-Monarchia…!!!
    “mistero della fede….CIRCLE PIIIIIIT!!!!!”

  • Disciple of the Watch

    Credo che questi giovanotti abbiano frainteso il significato di “Metal Church the only church”…

  • REG

    famo santo il parroco di questa chiesa!!!!

  • executioner341

    Meglio farsi accettare e far 4 salti in questa comunità di ragazzotti Cristiani,che farsi “ACCETTARE” in mezzo alla strada da qualche altro Cristiano…..

  • Vincenzo Borriello Scrittore

    Mah, io dopo aver visto frate Cesare suonare prima dei Theatre des Vampires, credo di aver visto tutto.

  • livinitup

    ahahahahahaha,che personaggio! io l’avevo visto in una breve comparsa al Gods Of Metal 2009…cmq alla fine ste cose non le prenderei troppo sul serio

  • Vincenzo Borriello Scrittore

    Si, ha partecipato più di una volta al Gods poi le alte sfere gli hanno proibito di continuare a fare concerti e cd

  • Antonio Cappa

    Mistero della fede CIRCLE PIT mi ha fatto ridere per 10 minuti

  • Simone Picciau

    Bah mi pare una sciocchezza, con rispetto parlando. Ma si sa, ogni tanto qualcuno si sveglia e ne inventa una nuova. In fatto di religioni e sette non finiremo di avere sorprese