CONVERGE: il video del concerto di Dallas

Di seguito un video amatoriale dei CONVERGE in concerto al Club Dada di Dallas il 1° novembre. Alcune difficoltà tecniche durante lo show hanno portato la band ad improvvisare il tema di ”Charlie Brown“ (personaggio dei fumetti noto per la sua sfortuna; al minuto 15:18 circa):



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: CONVERGE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • HSB

    ottimo video amatoriale, me lo sono visto proprio di gusto….. peccato l’ assenza di canzoni come orphaned , last light e soprattutto heaven in her arms…. cmq mitici !!

  • http://www.facebook.com/people/Niccolò-Cavicchi/1383277544 Niccolò Cavicchi

    Last Light qui non c’è perchè manca la seconda metà di scaletta, ma in questo tour la suonano nell’encore!