CONVERGE: incidente stradale

I CONVERGE sono stati coinvolti in un incidente stradale mentre si trovavano sulle montagne dell’Oregon diretti a Seattle per il loro tour americano. Il van su cui stavano viaggiando è scivolato su una lastra di ghiaccio e l’autista, per evitare l’impatto con un camion, ha sbandato e urtato il guard rail in mezzo all’autostrada. Il van è andato in testacoda e ha subito danni ma nessun passeggero è rimasto ferito.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: CONVERGE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • BuzziconeAnoressico

    Cazzo!adesso che hanno sfornato un capolavoro non voglio perdermeli Live per niente al mondo!sbrigatevi a venire in italia! e che minchia!

  • SavageNemesis

    passano a dicembre ;)

  • BuzziconeAnoressico

    really!?!?perfetto!grazie x la dritta SavageNemesis!

  • HSB

    sì vero, mi sembra facciano tappa a roma e milano

  • giovannislipknot

    hey moderatore ti posso contattare in privato per e mail per facebook da qualche parte insomma devo chiederle una cosa :)

  • http://www.facebook.com/people/Niccolò-Cavicchi/1383277544 Niccolò Cavicchi

    A dire il vero di capolavori ne hanno già sfornati almeno una decina :D

  • SavageNemesis
  • SavageNemesis

    per ogni problema c’è la mail info@metalitalia.com, scrivi là anche per questioni che riguardano i moderatori ;)