CRADLE OF FILTH, HUNTRESS, MORBID ANGEL: membri delle band tra i doppiatori del film animato tratto da “Realm Of The Damned”

Pubblicato il 20/07/2016

Abbiamo già parlato del fumetto “Realm Of The Damned“, in cui compaiono membri delle band black metal BEHEMOTH, MAYHEM ed EMPEROR. Ora la saga a fumetti si appresta a diventare un film a cartoni animati, tra i cui doppiatori ci saranno David Vincent (MORBID ANGEL), Dani Filth (CRADLE OF FILTH) e Jill Janus (HUNTRESS).

La regia sarà affidata a Tom Paton (“Pandorica”).

Realm Of The Damned” è ambientato in un’Europa post apocalittica in cui  una regina vampiro domina sul Vaticano e creature malvagie si risvegliano nel cuore delle foreste norvegesi. Solo l’intervento dell’ultimo eroe dannato, Alberic Van Helsing, può sconfiggere l’oscurità. Per saperne di più, cliccare sul trailer del film qui di seguito o a questo link per il sito ufficiale.

realm-of-the-damned-tenebris-deos-artwork-2016

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.