CRADLE OF FILTH: imminente la scrittura del nuovo album

Pubblicato il 07/03/2014

Il frontman dei CRADLE OF FILTH, Dani Filth ha postato il seguente messaggio ai fan:

“Il tour europeo è stato un enorme successo e assolutamente grandioso.

Perciò questo mio veloce post per ringraziare tutti quelli che sono venuti a supportare la band. Siete stati grandi e avete certamente animato le nostre esibizioni! Quindi grazie a tutti ancora una volta dal profondo dei nostri lerci cuori (o dal cuore dei nostri lerci fondoschiena) ci rivedremo nel corso dell’anno! Altre date sono in lista…

Per di più, a breve inizieremo a scrivere il nuovo album, che promette di essere accecante, infiammati come siamo dall’aver suonato un set vecchia scuola per i nostri ultimi 19 show!”
 

21 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.