DAVE LOMBARDO: “Non c’è amicizia quando si parla di soldi”

Pubblicato il 04/02/2014

Ecco un paio di battute dalla recente intervista di Metal Wani all’ex drummer degli SLAYER Dave Lombardo.

Sugli ultimi Grammy americani:

“Il fatto che Jeff Hanneman non sia stato nemmeno nominato agli ultimi grammy non mi stupisce. L’organizzazione predilige il country ed il rap; il rock e il metal sono visti come musica per disadattati suonata da disadattati. Noi non abbiamo bisogno di loro, il metal non ha bisogno di loro poichè abbiamo i nostri fan ed il metal ha i suoi fan”.

Sullo split con gli SLAYER:

“Non esiste amicizia quando si parla di soldi. E’ la prima cosa che ho imparato trenta’anni fa quando sono sentrato nel music business”.

 

slayer - dave lombardo - 2010

 

 

 

 

8 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.