DEATH SS: contest aperto ai fan per il video di “Bad Luck”

I DEATH SS hanno lanciato un contest aperto a tutti i fan per la creazione del video del pezzo “Bad Luck”. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della band:
I requisiti sono semplici, creare un videoclip, preferibilmente in stile “cartoni animati” per la canzone “Bad Luck”, presente nell’ultimo album della band “Resurrection”. C’è tempo fino alla notte di Halloween (31 Ottobre) e la partecipazione è aperta a tutti.

In premio la Chitarra elettrica custom DEATH SS – “Bad Luck”, Maglietta “Bad Luck”, 5 copie DVD autografato “Resurrection” di prossima pubblicazione (che conterrà al suo interno anche il clip vincitore del contest, con relativi credits dell’autore) e per concludere la pubblicazione e relativa promozione worldwide dell’opera (e del nome dell’autore) da parte della Lucifer Rising Records / Self Distribuzione.

Per maggiori informazioni visitare www.luciferrising.com.

death ss - bad luck video contest - 2014



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: DEATH SS

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • ramm

    Mai nome fu più azzeccato.