DEEP PURPLE: la data di pubblicazione del nuovo album

Il nuovo album di inediti dei DEEP PURPLE uscirà il 26 aprile 2013 per earMUSIC.

Di seguito un comunicato stampa di presentazione di questo nuovo lavoro:

A otto anni dall’uscita di “Rapture Of The Deep”, smentendo molti pettegolezzi rivelatisi infondati, i DEEP PURPLE, una delle più importanti e influenti rock band inglesi di tutti i tempi, hanno confermato la pubblicazione di un nuovo album in studio completamente inedito.

Dopo una serie di session di scrittura avvenute in Europa, il gruppo ha registrato e mixato l’album a Nashville con il produttore Bob Ezrin, dietro la console per The Wall dei Pink Floyd, Alice Cooper e molti altri.

L’album sembra essere un incrocio perfetto fra lo spirito originale dei DEEP PURPLE degli anni ’70 e una produzione fresca e moderna.

Ian Gillan ha recentemente rivelato I titoli di lavorazione di alcune canzoni che potrebbero essere contenute nell’album: “Out Of Hands”, “Uncommon Man” e “Hell to Pay”.

L’etichetta dei DEEP PURPLE earMUSIC comunicherà i dettagli dell’album in contemporanea al loro apparire su www.deeppurple2013.com, un sito dal quale tutti i membri del gruppo posteranno news e interagiranno coi fan.

www.facebook.com/earmusicofficial

www.facebook.com/officialdeeppurple



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: DEEP PURPLE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Iommi

    di questo son contento. Mi piacerebbe che suonasse un po’ come Perfect Strangers con qualche miglioria

  • http://www.facebook.com/freguglia Davide Dave Freguglia

    Hai ragione però il sound dell’ultimo album ci stava!!