DEVILDRIVER: in studio, “questo album suonerà simile ai nostri primi 3 dischi”

Pubblicato il 13/12/2012

DEVILDRIVER sono entrati negli Audiohammer Studios di Sanford, Florida, per cominciare le registrazioni del loro sesto album in studio, previsto indicativamente per l’agosto 2013 sulla nuova etichetta del gruppo, la Napalm Records.

In una recente intervista a Loudwire Dez Fafara ha dichiarato:

“Ogni disco è diverso. Detto questo, pensai che  ‘Pray For Villains’ era un disco diverso per noi. Pensai lo stesso per ‘Beast’. Ora siamo tornati quello che eravamo. Questo disco suona un sacco come i nostri primi tre album. C’è un groove intenso al suo interno, sono davvero felice. La scrittura sta andando molto bene. Penso che siamo tornati sui nostri passi, ammettendo a noi stessi che i DEVILDRIVER sono una groove band. I nostri fan hanno iniziato a chiamarci ‘the groove machine, The California groove machine‘. A tutti serve un soprannome; noi ci prendiamo quel soprannome volentieri e intendiamo dare ai nostri fan quello che vogliono”.

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.