DEVIN TOWNSEND PROJECT: uno show speciale per i venti anni di “Ocean Machine: Biomech”

Pubblicato il 25/10/2016

DEVIN TOWNSEND PROJECT ha annunciato un show speciale per celebrare il ventesimo anniversario della pubblicazione dell’album “Ocean Machine: Biomech“.

La data si terrà in Bulgaria, presso l’anfiteatro romano di Plovdiv, il 22 settembre 2017. Secondo quanto annunciato sulla pagina Facebook ufficiale di  Devin Townsend, oltre a suonare interamente “Ocean Machine: Biomech” la band dedicherà anche una parte del concerto a brani su richiesta.

DEVIN TOWNSEND PROJECT sarà accompagnato dall’orchestra di Plovdiv.

Biglietti in vendita a partire dal prossimo 31 ottobre.

devin-townsend-project-special-show-bulgaria-2017

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.