DIMMU BORGIR: “Ci stiamo prendendo il tempo per fare un album veramente valido”

Pubblicato il 01/06/2014

Il chitarrista dei DIMMU BORGIR, Silenoz, ha dichiarato a Inferno TV quanto segue circa la composizione del nuovo album:

“Scriviamo sempre nuova musica per i DIMMU e abbiamo gran parte del materiale finito per il nuovo album degli INSIDIOUS DISEASE, quindi c’è parecchia roba in ballo. Il tempo vola e sono già passati quattro anni dall’ultimo album dei DIMMU. Di solito ci mettiamo due anni e questa volta invece già ne son passati due in più. Il motivo è che ci siamo presi il tempo necessario per fare un album che ci piaccia e che sia veramente valido”.

dimmu borgir - band - 2010

20 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.