DIMMU BORGIR: il nuovo album non sarà completo prima di un anno

Pubblicato il 05/07/2014

Il 29 Giugno scorso, i DIMMU BORGIR sono stati intervistati da Kaaos TV, in occasione della loro apparizione al Tuska open-air festival in Finlandia. Venendo a discutere sullo stato di avanzamento dei lavori, questa è stata la risposta del chitarrista Sven Atle Kopperud (a.k.a. Silenoz):

“Stiamo ancora scrivendo individualmente, e qualche volta assieme. Ma non siamo molto dentro nel processo. Semplicemente lo prendiamo come viene e lo facciamo solo quando è il momento giusto. Perciò mi piacerebbe aver avuto l’album pronto adesso, ma non è così, dobbiamo solo accettare il modo in cui viene portato avanti e fare il meglio. Ma penso che quando arriveremo con il nuovo album, sarà qualcosa che possiamo portare fieramente e che rappresenta la band com’è al momento. […]

Sarebbe bello avere pronto l’album entro questo periodo dell’anno prossimo, e aver fatto tutto entro quella data, ma vedremo che succede. Un sacco di cose devono sincronizzarsi prima che ci possiamo mettere a lavorare spediti.”

L’attuale formazione dal vivo dei DIMMU BORGIR comprende oltre a Silenoz, Geir Bratland (APOPTYGMA BERZERK, THE KOVENANT) alle tastiere e Terje Andersen (a.k.a. Cyrus; SUSPERIA) al basso.

dimmu borgir - band - 2010

16 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.