DREAM THEATER: Mike Mangini presenta la sua collezione di opere d’arte

Pubblicato il 07/01/2017

Il batterista dei DREAM THEATER Mike Mangini presenterà il prossimo 2 febbraio la sua collezione di opere d’arte, che sarà curata da Scene Four. I lavori sono stati realizzati con la tecnica “rhythm-on-canvas”, utilizzata anche da Dave Lombardo e Nick Menza.

Per saperne di più, cliccare su www.mikemanginiart.com.

I DREAM THEATER saranno presto in Italia per tre show nel corso dei quali proporranno tutto “Images And Words“. Tutti i dettagli qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.