EDEN’S CURSE: i dettagli del nuovo disco

Gli EDEN’S CURSE pubblicheranno il loro nuovo disco, intitolato “Symphony Of Sin”, il prossimo 4 Ottobre tramite AFM Records. Prodotto da Paul Logue e mixato da Dennis Ward (PINK CREAM 69, UNISONIC) , il cd è il promo con il nuovo cantante serbo Nikola Mijic (ALOGIA, DREYELANDS) ed il tastierista dei POWER QUEST, Steve Williams.

La tracklist di “Symphony Of Sin” è la seguente:

01. Symphony Of Sin
02. Break The Silence
03. Evil & Divine
04. Unbreakable
05. Fallen From Grace
06. Losing My Faith
07. Rock Bottom
08. Great Unknown
09. Turn The Page
10. Sign Of The Cross
11. Wings To Fly
12. Devil In Disguise
13. Where Is The Love?

La copertina è opera di Thomas Ewerhard (EDGUY, AVANTASIA, JORN).

eden curse symphony of sin - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: EDEN'S CURSE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Metaltibo

    Carina la copertina (però mi sembra un po’ sgranata l’immagine e poco definita)….mi fa tornare in mente gli apocalyptica soprattutto il layer del titolo mi sembra di averlo già visto.