EMMURE: firma con Nuclear Blast/SharpTone, ascolta la nuova “Torch”

Pubblicato il 13/10/2016

Gli EMMURE hanno fimato un nuovo contratto con Nuclear Blast/SharpTone, che curerà l’uscita del nuovo album della band nei primi mesi del 2017. Di seguito il nuovo singolo “Torch“.

Dopo lo split del dicembre scorso, che ha visto il frontman Frankie Palmeri abbandonato da tutti i componenti della vecchia lineup, gli EMMURE sono attualmente attivi in una formazione composta dal chitarrista Josh Travis (GLASS CLOUD, ex-THE TONY DANZA TAPDANCE EXTRAVAGANZA), dal bassista Phil Lockett (ex-THE TONY DANZA TAPDANCE EXTRAVAGANZA) e dal batterista Josh Miller (ex-GLASS CLOUD).

La band sarà in Italia per una data a gennaio: clicca qui per maggiori dettagli.

emmure-068

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.