EMMURE: Palmeri è pentito, “ho detto e fatto un sacco di cazzate”

Pubblicato il 01/03/2016

Dopo aver cancellato una serie di date lo scorso ottobre gli EMMURE hanno perso tutti i loro membri (Jesse Ketive, Mike Mulholland, Mark Davis e Adam Pierce) eccetto Frankie Palmeri.

Il cantante si è recentemente aperto con Rocksound:

“Nel corso degli anni, nello specifico nella scorsa decade, ho fatto un ottimo lavoro nel dipingermi come uno stronzo egoista, psicotico e deficiente. Ho detto e fatto un sacco di cazzate.

Guardo a gran parte di questo passato con imbarazzo e pentimento. Sono cresciuto molto come individuo e mi piace pensare ci sia ancora una possibilità perchè la gente capisca che ognuno cresce in maniera diversa e con le sue tempistiche. Sto ancora crescendo ma non sono più come altri mi hanno dipinto”.

A dicembre Palmeri ha dichiarato che gli EMMURE hanno una nuova lineup, che sta registrando il successore di “Eternal Enemies“.

emmure - frankie palmeri - 2016

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.