EMP: il catalogo inverno 2016 con METALLICA, ALTER BRIDGE, IN FLAMES e molto altro!

Pubblicato il 07/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

emp-catalogo-inverno-2016-nuove-uscite

Non potevamo resistere, ogni volta che i METALLICA annunciano l’uscita di un nuovo album, la tentazione è troppo forte! Li abbiamo voluti in copertina ad ogni costo. Non potevamo perdere l’occasione di celebrare il ritorno tanto atteso dei The Four Horsemen! In queste settimane, come avrete notato dal continuo aggiornarsi della nostra sezione media online, non sono mancate altre succulente novità a tema musicale: “Battles” degli IN FLAMES, “The Last Hero” degli ALTER BRIDGE, PINK FLOYD e molte altre uscite. Visitate il nostro e-commerce e scoprite tutte le edizioni limitate di queste uscite discografiche. Roba da far perdere la testa non solo ai collezionisti, ma anche a tutti gli amanti della musica. Inoltre, per la gioia delle fanciulle, abbiamo ampliato la gamma di band merch dedicato ai diversi gruppi musicali! Era ora, vero?

Poichè siamo uno shop Rock & Entertainment non potevamo che dare largo spazio alle novità relative alle ultime proiezioni nelle sale cinematografiche! Da Rogue One ad Animali Fantastici, passando per il grande ritorno di Tim Burton con Miss Peregrine, vogliamo accontentare tutti, ma proprio tutti gli appassionati del grande e piccolo schermo! Avete visto i nuovi arrivi in tema serie tv? Senza, ovviamente, trascurare i maniaci di consolle e videogame, con il merch ufficiale di Gears Of War, Resident Evil, Watch Dogs e dei classici old school.

Vi ricordiamo che le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo da metà mese e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione online: QUI.

emp-catalogo-inverno-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.