ETHS: il chitarrista lascia la band

Il chitarrista Grégory “Greg” Rouvière ha lasciato gli ETHS. per motivi personali.

Nelle sue stesse parole “A causa di un infortunio e di alcune vicende personali, ho deciso di mettere in pausa la mia carriera musicale. Resterò comunque vicino alla band, dato che qui ho prima di tutto degli amici, ma ho dovuto comunque prendere questa decisione, anche se mi spezza il cuore“.

La band francese, che ha di recente sostituito la cantante Candice Clot con la new entry Rachel Aspe, ha fatto sapere che continuerà come quartetto.



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: ETHS

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.