EVOCATION: ascolta “Corporal Jigsore Quandary” (CARCASS)

I death metaller svedesi EVOCATION pubblicheranno l’EP di cover “Excised And Anatomised” il prossimo 19 agosto in formato vinile e download digitale. Di seguito è possibile ascoltare la loro versione di “Corporal Jigsore Quandary” dei CARCASS.

evocation - Excised And Anatomised - 2013



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: EVOCATION

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Simone Picciau

    Non aggiunge nulla, l’originale è molto meglio

  • Pasqualone

    questo pezzo è uno se non IL miglior pezzo death metal mai scritto!Capolavoro

  • Bullet

    è molto meglio la voce di Jeff, però comunque è suonata bene

  • Bullet

    Bella canzone si, ma definirla il capolavoro assoluto del Death Metal mi sembra molto molto esagerato! E su dai! Mi sa proprio che tu non l’hai mai ascoltata Overactive Imagination o Mentally Blind dei Death

  • Pasqualone

    ahahahah ma lo sai con chi stai parlando amico? Beh ovvio che no! Altrimenti non faresti queste affermazioni idiote.Io il death metal l’ho visto nascere…e mi dici che non conosco Individual Thought Pattern! Semplicemente reputo Corporal dei Carcass una delle più belle song death,non mi sembra di avere detto una blasfemia,alla fine sono gusti,io preferisco molto i Carcass ai Death…