EXODUS: il cantante Steve “Zetro” Souza rientra nella band

Il chitarrista degli EXODUS Gary Holt ha rilasciato il seguente comunicato:

“Come band abbiamo dovuto affrontare una decisione molto difficile: separarci dal nostro cantante Rob Dukes. Per lui proviamo una grande ammirazione e la più profonda gratitudine per il duro lavoro che ha messo negli album registati insieme. Ma in questo momento Tom, Lee, Jack, e io pensiamo che un cambiamento fosse necessario e con una decisione unanime andiamo avanti e ridiamo il benvenuto a Steve Souza!”

Souza è stato il precedente cantante degli EXODUS dal 1986 al 1993 e dal 2002 al 2004. Ecco il suo commento:

“Ho passato gran parte della mia vita negli EXODUS. Il loro sangue scorre nelle mie vene e anche se non sono stato nella band negli ultimi dieci anni, non si può cancellare l’intesa che c’è sempre stata. Sono veramente entusiasta”.

exodus - steve souza - 2014

 

 



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: EXODUS

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.