EXODUS: svelata la tracklist di “Blood In, Blood Out”, pre-ordini disponibili

Pubblicato il 29/08/2014

Gli EXODUS hanno pubblicato oggi la tracklist del nuovo album Blood In Blood Out” la cui uscita è prevista per il prossimo 10 Ottobre su Nuclear Blast. Il disco è stato prodotto da Andy Sneap e segna il rientro in formazione del cantante Steve “Zetro” Souza dai tempi di “Tempo Of The Damned del 2004.

Queste il commento del chitarrista Gary Holt a proposito della propria band:

“Quando stavo lavorando al disco, ero seduto a guardarmi delle serie tv tipo “Gangland” e tutti questi reality show con gente rinchiusa stile prigione. E ho pensato ‘Si, questi sono come gli EXODUS. E’ fratellanza. Dai il sangue per entrare, dai il sangue per uscire. Faccio questo tipo di musica da quando ero un teenager e continuerò a farla fino a quando fisicamente non ce la farò più”.

“Blood In, Blood Out” tracklist:

01 – Black 13
02 – Blood In, Blood Out
03 – Collateral Damage
04 – Salt The Wound
05 – Body Harvest
06 – BTK
07 – Wrapped In The Arms Of Rage
08 – My Last Nerve
09 – Numb
10 – Honor Killings
11 – Food For The Worms

Si può prenotare l’album a questo indirizzo: http://smarturl.it/EXODUS-BloodIn

exodus - blood in blood out - 2014

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.