EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY: scuola di musica a Milano con membri di DRAGONFORCE, EPICA, BLIND GUARDIAN e altri

Pubblicato il 26/10/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Extreme Music Performance Academy
La prima international all stars music school nel mondo!

Siamo fieri di comunicare che Herman Li (DRAGONFORCE), Mark Jansen (EPICA), Barend Courbois (BLIND GUARDIAN), Luca Princiotta (DORO), Blasphemer (ex MAYHEM/AURA NOIR) e Gee Anzalone (DRAGONFORCE) saranno alcuni dei più famosi musicisti della scena musicale mondiale che comporranno Extreme Music Performance, la prima scuola al mondo di perfezionamento musicale ad alto livello composta interamente da ALL STARS della musica mondiale Metal, Rock e Pop.

Vorresti prendere lezioni di strumento da chi è nel posto in cui sogni di arrivare?

Vorresti che il tuo percorso di studio non rimanesse affine a se stesso, ma che ti potesse dare la possibilità di suonare concretamente assieme ai grandi artisti sui palchi più famosi del mondo?

Vorresti  incrementare esponenzialmente il tuo curriculum artistico e le tue performance studiando con i più famosi musicisti della scena musicale mondiale?

Vorresti entrare nell’ambiente giusto per poter far conoscere te stesso e la musica che suoni?

Iscriviti ad Extreme Music Performance Academy, la prima international all stars music school al mondo, a milano!
Entra nel clan!
Visita il sito www.empacademies.com e prenota la tua lezione!

extreme-music-performance-academy-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.