FOO FIGHTERS: annullato il resto del tour dopo gli attentati di Parigi

Pubblicato il 14/11/2015

foo fighters - dave grohl live milano - 2012

I FOO FIGHTERS hanno pubblicato un messaggio sulla loro pagina ufficiale di facebook per annunciare l’annullamento del resto del tour compresa la data di stasera a Torino:

“È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour.
Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c’è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo.
I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti o che hanno perso una persona cara.”

Live Nation ha già dichiarato sempre tramite la loro pagina facebook ufficiale che entro le prossime 48 ore verranno fornite tutte le informazioni utili su come ottenere il rimborso dei biglietti.

PROSSIMI CONCERTI

22 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.