FOREIGNER: Lou Gramm ospite di una delle date del tour per i quarant’anni della band

Pubblicato il 10/01/2017

Lou Gramm, ex voce dei FOREIGNER, ha confermato che sarà presente a una delle date del tour celebrativo dei quarant’anni della band.

 

“Dopo 24 ore di incomprensioni, posso confermare che sia io che il resto della band originale siamo stati invitati a unirci a FOREIGNER per una o due canzoni durante uno degli show che si terranno in questo quarantesimo anniversario. Dennis Elliot (batteria) e Rick Wills (basso) saranno a St. Augustine, in Florida il 24/2. Io, Ian McDonald (polistrumentista), Al Greenwood (tastiere) ci esibiremo in una data ancora da stabilire.”

 

Attualmente, il tour è previsto solo negli Stati Uniti. Ulteriori date verranno annunciate nelle prossime settimane.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.